Lavaggio

Lavastoviglie

Frontali

Ideali per pasticcerie, bar, ristoranti, hotel, mense e ospedali: progettate per garantire elevati standard qualitativi in termini di performance, igiene, affidabilità, consumi e rumorosità.

I nuovi modelli con impianto ad osmosi inversa sono adatti per stoviglie splendenti.

Sistema brevettato di lavaggio WRIS dove la particolare disposizione degli ugelli crea ad ogni passaggio un effetto a doppia lama d’acqua per performance di altissimo livello.

A traino

Lavastoviglie modulari assemblate secondo le esigenze di produttività desiderate e di ottimizzazione degli spazi.

Sistema rivoluzionario MULTIRINSE per una drastica riduzione dei consumi di acqua, energia e di prodotti detergenti, con abbattimento dei costi di funzionamento mai raggiunti prima.

A nastro

Progettate per il lavaggio di grandi volumi di stoviglie a carico continuo (fino a 11000 piatti all’ora), rappresentano la soluzione ideale per la ristorazione su larga scala.

Una vasta gamma di configurazioni che soddisfano ogni tipologia di lavaggio richiesto; numerose sono le opzioni aggiuntive e personalizzate per rispondere a qualsiasi esigenza, mantenendo sempre elevati standard in termini di risparmio energetico e rispetto per l’ambiente.

Capote

Un vero e proprio sistema integrato di lavaggio con la possibilità di utilizzo di mensole di servizio, tavoli di sbarazzo ecc., ideale per il lavaggio di piatti, posate, bicchieri, tazze, vassoi, stoviglie.

Completamente programmabili, consentono di personalizzare i cicli a seconda delle specifiche esigenze.

Lavabicchieri

Progettati per consentire il lavaggio di bicchieri di piccole o grandi dimensioni o realizzati con materiali facilmente soggetti a opacità, scheggiatura o rigature.

Equipaggiati con sistemi all’avanguardia per garantire il massimo dell’igiene, coniugano la delicatezza nel trattamento di pulizia con il risparmio energetico ed economico.

Il sistema SOFT Start calibra la portata della pompa di lavaggio per salvaguardare i bicchieri più delicati.

I mulinelli di lavaggio e risciacquo rotanti superiori e inferiori sono realizzati in acciaio inox.

Il pannello dei comandi elettronico consente la visualizzazione dei diversi stadi di funzionamento e la lettura delle temperature.